RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE

FURTO AI DANNI DI UNA NOTA SCUOLA DI DANZA DURANTE LA FESTA DEI SANTI MEDICI

29
MANIERI

Furto ai danni di una nota scuola di danza della città. È accaduto durante la fiera dei santi Cosimo e Damiano, che è antica tradizione di Nardò si tenga nel quartiere stadio, in prossimità della chiesetta dedicata ai santi medici. Rubati un tablet Samsung, hardisk appena comprato, computer portatile marrone e nero, borsa e attrezzature.
Lo stand preso di mira è quello dell’associazione che fa capo al Team Galeone Calignano, pluripremiato in tutta Italia. Mentre gli addetti, martedì sera intorno alle 22.30, riponevano in auto il materiale utilizzato durante l’esposizione, qualcuno si è impossessato della borsa contenente un computer Samsung nuovissimo, di un hard disk acquistato proprio nella mattinata, della chiavetta internet ed altri accessori.

MATTIA BANNER 3

Al di là del valore di questa attrezzatura, intorno al migliaio di euro, rischia di perdersi l’intera storia del sodalizio perché il computer e l’unità esterna contengono foto, documenti e altri file che raccontano l’intera storia sportiva, professionale e anche burocratica del gruppo. I proprietari invitano chi dovesse ritrovare la borsa con il computer, nel caso fosse stata smarrita o abbandonata da qualche parte, a restituirla ai legittimi proprietari. Info molto gradite in tal senso. È promessa congrua ricompensa.

Numero da chiamare: 320 6796651