Tutte foto a tinte granata, i momenti più intensi legati al calcio neretino. Il concorso fotografico “Emozioni Granata” giunge alla sua seconda edizione, organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo, dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola e dal giornalista Lorenzo Falangone. Interamente su Facebook, il contest ha inizio il 5 giugno e perdurerà sino alle ore 20 del prossimo 15 giugno.
L’iniziativa invita a condividere, attraverso immagini, le emozioni legate all’universo granata dell’AC Nardò. In campo, sugli spalti, per strada, in casa: tutte le foto più belle – vecchie o nuove – riguardanti i 60 anni di storia del Toro. È possibile partecipare al contest fotografico inviando la propria immagine con una mail all’indirizzo di posta elettronica emozionigranata@libero.it o con messaggio privato alla pagina Facebook “Emozioni Granata – contest fotografico”.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi – professionisti e non oppure utenti amatoriali – senza limiti di età. Ogni partecipante potrà aderire al contest con una sola fotografia da inviare unitamente alle proprie generalità (nome e cognome) e ad una breve didascalia esplicativa. Fra i premi in palio anche la maglia ufficiale AC Nardò celebrativa del 60° anniversario del club offerta da Gav Sportswear.
Dopo la conclusione del contest fotografico sarà indetta una breve premiazione nel corso dell’evento “60° Anniversario AC Nardò” in programma in piazza Cesare Battisti il prossimo 17 giugno alle ore 20.30.