FUORI PROGRAMMA, LA CALANDRA PORTA IN SCENA TARTUFO DI MOLIÉRE

26
MANIERI

La rassegna Fuori Programma apre il 2018 de Lo spettatore incantato, la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Nardò. Domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 21, la compagnia Calandra porta in scena Tartufo, il capolavoro di Moliére interpretato da Federico Della Ducata, Donato Chiarello, Luigi Giungato, Patrizia Miggiano, Federica De Prezzo, Anna Rita Vizzi, Ester De Vitis e Piero Schirinzi per la regia di Giuseppe Miggiano.

MATTIA BANNER 3

Tartufo 1La rassegna Fuori Programma apre il 2018 de Lo spettatore incantato, la stagione 2017/2018 del Teatro Comunale di Nardò. Domani, venerdì 12 gennaio, alle ore 21, la compagnia Calandra porta in scena Tartufo, il capolavoro di Moliére interpretato da Federico Della Ducata, Donato Chiarello, Luigi Giungato, Patrizia Miggiano, Federica De Prezzo, Anna Rita Vizzi, Ester De Vitis e Piero Schirinzi per la regia di Giuseppe Miggiano.

Un capolavoro del teatro classico che la compagnia teatrale Calandra porta in scena con grande originalità, puntando sulla parola e il gesto. Con una scenografia essenziale, ma ingegnosa, esalta i dialoghi, che tra comicità, ironia e sarcasmo mettono al bando l’ipocrisia e la stupidità. Questo lavoro della Calandra è già inserito in diverse stagioni professionistiche nazionali.

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro, oltre che normalmente ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle 19, anche a partire da tre ore prima dell’evento. Il costo è di 5 euro (posto unico). I titolari di tessera di abbonamento alla stagione teatrale e a Quarta Parete, com’è noto, godono dell’ingresso omaggio agli spettacoli di Fuori Programma. È possibile richiedere informazioni allo stesso botteghino, in corso Vittorio Emanuele n. 22, o telefonando ai numeri 0833 571871 e 328 8248830.