*MANIFESTO* MELLONE AUMENTA A DISMISURA LE USCITE FINANZIARIE. PROSCIUGATE LE CASSE DEL COMUNE
Officina Cittadina e il Comitato Civico Cittadino lanciano un APPELLO, rivolto ai cittadini, che esprime rabbia e sdegno verso l’attuale amministrazione neritina che sta portando la città a livelli mai visti prima d’ora.
Basta osservare cosa è successo negli ultimi giorni, e cosa sta succedendo adesso, per comprendere come NARDO’ abbia bisogno dell’aiuto concreto della parte sana della città per evitare di sprofondare nel baratro in cui l’attuale sindaco sembra volerla sospingere.
Un Sindaco che, in poche ore, è capace di mettere il proprio volto sui manifesti per propagandare l’inaugurazione di un reparto ospedaliero che non esiste, salvo poi non essere presente al taglio del nastro.
Un Sindaco che incita i cittadini a non pagare il canone delle luci votive cimiteriali, prima ancora che il giudizio termini il suo corso e definisca la questione aperta con l’azienda, salvo poi essere smentito dal Consiglio di Stato.
Un Sindaco, ancora, che dopo aver promesso in campagna elettorale di risparmiare sulle utenze telefoniche, sui balletti estivi, sugli incarichi esterni, e di risolvere la situazione precaria dei migranti stagionali, non solo non ottiene nulla di quanto annunciato ma, addirittura, aumenta a dismisura le uscite finanziare, relative alle stesse voci, sino a quasi prosciugare le risorse di cassa prima che giunga a termine l’anno in corso.
Chi non sa amministrare con oculatezza non ha il diritto di continuare a rimanere alla guida di un paese e questo APPELLO, nato in modo spontaneo, dimostra come gran parte della città è ormai stufa di essere governata in maniera arrogante e senza risultati.