PAOLO PAGLIARO PASSA AI GIOVANI IL TESTIMONE DI REGIONE SALENTO *VIDEO*
“Ho ascoltato le parole di Paolo Pagliaro in occasione di una conferenza stampa del suo movimento nella Città di Nardò.
Ritengo, a tal proposito, doveroso precisare che la mia posizione in merito ad una maggiore autonomia del Salento resta immutata, ma si distanzia nettamente dalla linea politica che il movimento Regione Salento porta avanti sul territorio, specie quello neretino dove recentemente un gruppo consiliare con altra dicitura è stato ribattezzato come Regione Salento, a sostegno dell’attuale Sindaco.
In un tempo in cui il baricentrismo la fa da padrone molto più di ieri è necessario che il Salento e tutti i suoi rappresentanti istituzionali tengano alta l’attenzione ai fini della credibilità e della tutela di una terra troppo spesso utilizzata come bagaglio elettorale. Mi suona strano, tuttavia, come sia possibile che il Presidente Emiliano, che tanta sintonia politica ha dimostrato in questi mesi con il Sindaco Mellone, “digerisca” simili alleanze da parte di uno che ritiene tra i suoi più fidati seguaci quale appunto Mellone.
Regione Salento, come è noto, si colloca nell’alveo del centro destra e, a meno che Emiliano non preferisca convergenze politiche con chiunque dovrebbe riflettere su queste strane alleanze dei suoi sostenitori.”
Giovanni Siciliano, già Consigliere Provinciale “Salento Bene Comune”
[spvideo]https://www.youtube.com/watch?v=R5KF8w-bSS0[/spvideo]